Telecomando 5 canali temporizzato per motori radiocomandati

Disponiblità Immediata  

EUR 43,80 per Pz
Vista Rapida:

Telecomando temporizzato che consente di radiocomandare fino a 5 motori radio singolarmente o contemporaneamente. Inoltre è possibile impostare gli orari di apertura e chiusura degli avvolgibili in maniera automatica. Telecomando idoneo per motore radiocomandato e per centralina radio.

Telecomando temporizzato  che consente di radiocomandare fino a 5 motori radio ed inoltre è possibile impostare automaticamente un orario di apertura e di chisurua per i motori, naturalmente bisognerà autorizzare la temporizzazione sul canale che si vuole temporizzare al fine di aprire e chiudere la tapparella ad un determinato orario.

Esempio.   se viene configurata la temporizzazione sul canale 01 e 02 e si vuole abilitare unicamente la temporizzazione sul canale 02, basterà lasciare il telecomando sul canale 02 in modalità automatico. Se ci si posiziona sul canale 00 ambedue i motori raggiunta l'ora di apertura/chiusura prestabilità si movimenteranno.

Nota.   L'orario del telecomando si regola in modalità manuale. 
Il telecomando ha diverse funzioni:
1) manuale: per gestire manualmente i motori spostandosi tra i vari canali.
2) automatica: per gestire sia manualmente i motori sia automaticamente tramite la temporizzazione.
3) casuale: il motore si movimenterà in modo casuale ed è possibile anche gestirlo manualmente.

Con questo telecomando si ha la possibilità di gestire in singolo i motori sui vari canali 01,02,03,04,05 oppure di gestire in contemporanea sul canale 00 tutti i motori configurati sul telecomando.

Il telecomando può essere adoperato come telecomando aggiuntivo quindi sullo stesso motore si ha l'opportunità di configurare un massimo di 20 telecomandi.

La confezione contiene il telecomando, il supporto per fissare a parete il telecomando ed il manuale d'istruzioni, la pila è inclusa.

Misure tecniche:
Larghezza: 4,8cm
Altezza: 12,3cm
Spessore: 1cm


Istruzioni di montaggio